L'addio al nubilato: piccoli consigli per renderlo memorabile.

L'addio al nubilato è un appuntamento fondamentale prima del grande giorno. La sua buona riuscita si basa su due importanti premesse:
 
- Bisogna tenere conto delle attitudini e degli interessi della futura sposa
- Deve essere un po' fuori dagli schemi e studiato nei minimi dettagli
 
Ecco alcuni piccoli consigli da seguire, se siete le amiche della sposa e volete organizzare un addio al nubilato memorabile.
Innanzitutto rispettate i gusti e il carattere della festeggiata: non trascinatela in una sala da ballo o in ambienti particolarmente caotici se non ama ballare e non proponetele una serata in piscina se non sa nuotare o ha paura dell'acqua. 

Scegliete una serata che non sia troppo a ridosso del grande giorno: è sconsigliabile fissare l'addio al nubilato la settimana o la sera precedente al matrimonio. La futura sposa altrimenti non riuscirà a godersi i festeggiamenti perché in presa all’ansia e al pensiero delle cose ancora da sbrigare. 

Infine festeggiate tutte insieme con la sposa. È fondamentale, al fine della buona riuscita dell'evento, che dimostriate di essere felici per la vostra amica. 

Programmare e dar vita ad una festa di addio al nubilato è una grande responsabilità. Seguite i nostri consigli, aggiungete un pizzico di fantasia, di spirito di iniziativa e il divertimento sarà assicurato!
 

Vera Wang Randy Fenoli AC Ada Sorrentino Antonio D'Errico Gold Agnes Bridal Dream Agora Celebration Aire Barcelona Aire Beach Wedding Alessandra Avallone Amonree Antonio D'Errico Arcione Moda Atelier Pronovias Haute Couture Nicole Aurora Bella Beside Couture by Gemy Nicole Colet Elizabeth Passion Fiò Couture Francesco Italy GEM Granditalia Couture It's My Party Barcelona Nicole Jolies Liana Firenze Mode Libelle Loretta Italia Maggie Sottero Marfil Barcelona Marzi Mc Burn Mod'Art Modeca Nicole Milano Nicole Cerimonia Pronovias Barcelona Poirier Rita Mode Romance Rosa Clarà Soft Rosa Clarà Sogno Sonia Pena Sonia Pena Couture Sottero Midgley St Patrick Vera Wang White One White One
Si riceve solo su appuntamento
CLICCA QUI