Abiti da sposa eleganti e raffinati: i nostri marchi Couture

 
La ricerca del vestito perfetto fra i tanti abiti da sposa eleganti e raffinati a disposizione nel nostro Atelier può essere difficile, soprattutto se cerchi una selezione di abiti da sposa esclusivi fra cui scegliere quello perfetto con cui pronunciare il tuo “Sì”.
 
Come orientarti fra i tanti marchi a disposizione? Ti aiutiamo noi: ecco una breve guida per illustrarti quali sono i nostri marchi Couture, per scegliere il tuo preferito e regalarti l’emozione di un abito da sposa unico e speciale!


Atelier Pronovias
Il noto marchio di abiti da sposa Pronovias propone la sua collezione Atelier, una selezione di abiti da sposa haute couture. Le linee degli abiti sono ricercate e originali, impreziosite da dettagli di pregio che ne esaltano la forma e lo stile. I tessuti sono di alta qualità e vestono alla perfezione tutte le forme femminili, esaltando i punti di forza e nascondendo i piccoli difetti. Da Clara Couture trovi un ampio catalogo di abiti da sposa eleganti e raffinati a firma Pronovias, dalle ultime collezioni alle anteprime del prossimo anno; ma anche modelli delle collezioni passate nel nostro reparto outlet, dove si trovano sempre grandi occasioni.


Nicole Couture
Anche Nicole Milano ha la sua collezione più preziosa, chiamata Couture. Abiti da sposa moderni e glamour, disponibili in diversi stili per rispondere alle esigenze di tutte le bride-to-be: dai modelli semplici ad A ai classici Principessa, fino ai sensuali Sirena. Ogni vestito viene disegnato e confezionato prestando la massima attenzione ai materiali impiegati e alla valorizzazione delle donne nel loro giorno più importante, con una cura sartoriale attenta e professionale. Puoi scoprirli tutti nel nostro Atelier e provare quelli che ti hanno maggiormente colpita, per regalarti quello che ti ha fatto più emozionare.


Aire Atelier
Sicuramente già conosci Aire Barcelona, la griffe spagnola rinomata per i suoi abiti da sposa romantici e innovativi. Sai che i modelli più originali si trovano nella collezione Atelier? Preziosa e raffinata, presenta una serie di abiti da sposa esclusivi dedicati alle future spose sempre attente alla moda e ai dettagli. Ogni vestito presenta caratteristiche e inserti che lo rendono unico, differente da tutti gli altri, proprio come il tuo stile e la tua personalità. Affidati alle nostre consulenti di stile per trovare l’abito Aire Atelier perfetto per te, sapranno consigliarti al meglio, seguendo i tuoi gusti e le tue idee.


Rosa Clarà Couture
Dal 1995 la famosa maison di moda bridal spagnola Rosa Clarà veste le spose di tutto il mondo. I suoi abiti sono all’avanguardia e fanno risaltare l’individualità, l’eleganza e il romanticismo di chi li indossa. Uno dei suoi segni distintivi è la massima qualità dei tessuti e della produzione di ogni abito da sposa, ancora più evidente nell’esclusiva collezione Couture. I ricami e le applicazioni preziose fanno da protagonisti ma sono disponibili anche modelli super-chic dalle linee semplici e pulite. Lasciati ispirare dalle tante alternative che trovi nel nostro Atelier, troverai sicuramente quella perfetta per il tuo stile e il tuo matrimonio.


Vera Wang
Vera Wang è un’icona del mondo della moda. Il suo gusto e la sua capacità di anticipare le tendenze si rispecchiano in una collezione di abiti da sposa che ti lascerà a bocca aperta. È una delle grandi novità di Clara Couture, che ti anticipiamo per iniziare a farti sognare: troverai tanti modelli della nuova collezione dallo stile classico, romantico, minimalista o unconventional per esaltare con gusto la tua personalità. Sappiamo già che ti innamorerai di questi abiti da sposa, quindi non perdere l’occasione di prenotare un appuntamento in Atelier appena saranno disponibili!
 
 
Non vedi l’ora di provarli? Dai un’occhiata al nostro catalogo online ricco di abiti da sposa eleganti e raffinati per scoprire le nuove collezioni e i tanti modelli Couture disponibili in Atelier, prenota un appuntamento e vieni a innamorarti del tuo abito da sposa!

Vera Wang Randy Fenoli AC Ada Sorrentino Antonio D'Errico Gold Agnes Bridal Dream Agora Celebration Aire Barcelona Aire Beach Wedding Alessandra Avallone Amonree Antonio D'Errico Arcione Moda Atelier Pronovias Haute Couture Nicole Aurora Bella Beside Couture by Gemy Nicole Colet Elizabeth Passion Fiò Couture Francesco Italy GEM Granditalia Couture It's My Party Barcelona Nicole Jolies Liana Firenze Mode Libelle Loretta Italia Maggie Sottero Marfil Barcelona Marzi Mc Burn Mod'Art Modeca Nicole Milano Nicole Cerimonia Pronovias Barcelona Poirier Rita Mode Romance Rosa Clarà Soft Rosa Clarà Sogno Sonia Pena Sonia Pena Couture Sottero Midgley St Patrick Vera Wang White One White One
Si riceve solo su appuntamento
CLICCA QUI